Lavoro
Compagnia di Sanpaolo cerca tre figure professionali per inserimento lavorativo a Torino
Vi segnaliamo perchè pensiamo possa essere utile in questo periodo la ricerca di personale per Compagnia di Sanpaolo. Compagnia di Sanpaolo cerca tre figure professionali precise per inserimento lavorativo. Si tratta di un Program Officer per le Politiche Sociali, di un Professional per i Controlli Interni e di un Program Officer per Ricerca e Sanità. Per tutte e tre le posizioni si tratta di contratti full time a tempo indeterminato. Qui di seguito il dettaglio di cosa sta cercando la Compagnia di Sanpaolo. Sul sito invece i dettagli per proporre la propria candidatura.
Program Officer Politiche Sociali
Ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’Area Politiche Sociali della Compagnia di San Paolo.
La risorsa sarà coinvolta principalmente e in modo non esclusivo nella gestione di progettualità riguardanti la cooperazione internazionale, le tematiche legate all’immigrazione e l’ambito socio-educativo.
Il candidato ideale possiede un’esperienza di almeno tre anni in uno o più dei predetti ambiti e una laurea magistrale in scienze politiche, scienze dell’educazione, economia o giurisprudenza.
Completano il profilo buone competenze di tipo gestionale-amministrativo, una buona padronanza della lingua inglese (parlata e scritta) e di un’altra lingua straniera, buone capacità di scrittura, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime capacità di problem solving e relazionali, in particolare con interlocutori istituzionali, nonché una buona predisposizione al lavoro di squadra.
Al candidato individuato verrà offerto un contratto a tempo indeterminato full time.Professional Controlli Interni
Ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno della funzione Ufficio Controlli Interni della Compagnia di San Paolo.
La risorsa si occuperà in particolare di partecipare alla pianificazione e allo sviluppo delle attività di controllo interno, di fornire supporto nell’esecuzione dei controlli aventi ad oggetto la conformità alla normativa esterna di settore e a regolamenti interni e di collaborare con l’Organismo di Vigilanza supportandolo nelle attività di verifica inerenti l’osservanza delle prescrizioni contenute nel Modello ex D.Lgs. 231/2001 adottato dall’Ente.
Il candidato ideale possiede un’esperienza almeno triennale nei predetti ambiti maturata all’interno di aziende/enti strutturati oppure presso primarie società di consulenza e/o studi professionali, avendo operato in prevalenza nell’ambito di progetti di Compliance, di applicazione del D.Lgs. 231/2001 o di Internal Audit e una laurea (anche triennale) a indirizzo economico o giuridico.
Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese (parlata e scritta), ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime doti di analisi, sintesi, problem solving nonché una buona predisposizione al lavoro di squadra.
Sono requisiti preferenziali precedenti esperienze professionali presso realtà del mondo non profit.
Al candidato individuato verrà offerto un contratto a tempo indeterminato full time.Program Officer Ricerca e Sanità
Ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’Area Ricerca e Sanità della Compagnia di San Paolo.
Il candidato ideale possiede un’esperienza di almeno tre anni in attività gestionali relative al mondo della ricerca scientifica e/o economica e/o sociale e/o giuridica, una buona conoscenza dei meccanismi di funzionamento del mondo accademico e del contesto dei finanziamenti europei e una laurea magistrale in ambito scientifico, economico o in scienze politiche.
Completano il profilo buone competenze di tipo gestionale-amministrativo, un’ottima padronanza della lingua inglese (parlata e scritta) e di un’altra lingua straniera, buone capacità di scrittura, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime capacità di problem solving e relazionali, in particolare con interlocutori istituzionali, nonché una buona predisposizione al lavoro di squadra.
Al candidato individuato verrà offerto un contratto a tempo indeterminato full time.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese