Seguici su

Cronaca

I carabinieri chiedono di condividere la foto dell’uomo che è fuggito col figlio di 15 giorni

Gabriele Farina

Pubblicato

il

enzo-costanzaSi chiama Enzo Costanza, ha 38 anni ed è l’uomo che è fuggito martedì 14 aprile da Orbassano portando con se il figlioletto di soli 15 giorni. I carabinieri hanno diffuso la sua fotografia chiedendo di condividerla il più possibile e invitando chi abbia visto o abbia notizie di Enzo Costanza a mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri o chiamare il 112. Costanza ha attraversato il confine francese attraverso il traforo del Frejus alle 14.20 di martedì 14 aprile. E’ alto 1,85 m circa, corporatura normale, capelli di colore nero e occhi di colore nero. Ha il naso pronunciato. Non porta barba o baffi. Non porta gli occhiali. Al momento della fuga indossava una camicia di colore beige, un paio di pantaloni di colore marrone. Il picolo aveva una tutina di colore beige e rosso a righe raffigurante il disegno di Snoopy o di una Mucca di colore rosso, un bavaglino beige ed una copertina di colore azzurro. Il bambino era posto all’interno di un “ovetto” di colore verde sito sul retro del sedile lato conducente di una FIAT Freemont di colore grigio/argento. Vi invitiamo a condividere questo articolo sui vostri canali social.

Aggiornamento ore 13.30: è stata ritrovata in Spagna, vicino Valencia, l’auto di Enzo Costanza. Gli inquirenti hanno seguito il percorso dell’uomo grazie ai pagamenti effettuati con la carta di credito. Hanno dormito in un albergo a Lione dove, secondo alcuni testimoni, il bambino stava bene. Ora ci si muove con cautela in attesa di intercettarli.

Aggiornamento 17 aprile ore 12.30: è stato ritrovato Enzo Costanza. Lui e il bambino stanno bene.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese