Cronaca
Si ferma sulla Torino Milano per soccorrere dei feriti e viene ucciso a Settimo Torinese
Francesco Trovato, di 46 anni, di Torino è morto travolto da un’auto sull’autostrada Torino – Milano mentre cercava di aiutare i feriti di un incidente in cui si era imbattuto ma in cui non era rimasto coinvolto all’altezza di Settimo Torinese. L’uomo aveva visto un tamponamento tra una Lancia Ypsilon e una Fiat 500 con quattro feriti non gravi. L’uomo ha deciso di intervenire. Mentre si stava avvicinando alle due auto è arrivata una Lancia Musa che lo ha travolto. Sono arrivati sul posto i vigili del fuoco e tre ambulanze per recuperare i feriti trasportati al Giovanni Bosco e al Maria Vittoria, ma per Francesco Trovato non c’è stato nulla da fare.
Sull’incidente indaga la polizia stradale di Novara. L’autista della Musa rischia una denuncia per omicidio colposo. Ci sono altri cinque feriti tutti non gravi e L’autostrada è stata riaperta solo poco prima delle nove di stamattina.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese