Cronaca
Vandalizzano la sede della Lega a San Salvario e girano un video #MaiConSalvini
Un gruppo abbastanza nutrito di persone appartenenti ai gruppi antagonisti ha organizzato una sfilata di protesta per le via di San Salvario a Torino, concluso davanti alla sede della Lega Nord. La protesta era mirata a contrastare il corte della Lega previsto per oggi pomeriggio alla presenza del segretario Matteo Salvini. I manifestanti, intorno alle 23.00, hanno poi danneggiato l’insegna della sede leghista e lasciato la scritta “Torino odia la Lega” sulla saracinesca. Infine hanno distribuito volantini per promuovere la manifestazione #MaiConSalvini organizzata per domani. L’intera operazione, danneggiamenti compresi, è stata ripresa in un video che vi mostriamo. Prioprio da queste immagini gli inquirenti stanno cercando di risalire ai responsabili.
Roberto Cota ha risposto sulla sua pagina Facebook all’episodio di questa notte: “Attacco sede Lega Nord San Salvario a Torino. Queste violenze ed intimidazioni non ci fermeranno di certo e rendono ancora più evidente che siamo nel giusto. Torino ha bisogno di essere liberata anche da una certa cappa culturale che tollera questi continui attacchi.”
Attacco sede Lega Nord San Salvario a Torino. Queste violenze ed intimidazioni non ci fermeranno di certo e rendono…
Posted by Roberto Cota on Venerdì 27 marzo 2015
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese