Cronaca
E’ morto Francesco Caldara di Novara ferito al Museo del Bardo di Tunisi

Francesco Caldara di 64 anni è morto. Si trattava di uno dei due novaresi rimasti feriti nell’attacco terroristico del Museo del Bardo di Tunisi. L’uomo è stato colpito mentre stava sul pullman attaccato dai terroristi. La conferma del suo decesso è arrivata dalla Farnesina. L’uomo è stato colpito in pieno petto da una raffica di proiettili. La sua compagna, Sonia Reddi, 55 anni, è stata ferita alla spalla e poi sottoposta a un intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita. Le vittime dell’attacco sarebbero 22, di cui almeno quattro turisti italiani. I feriti italiani sono sei.
Non si hanno ancora notizie certe di Carolina Bottari, una delle quattro dipendenti del Comune di Torino coinvolta nell’attentato di Tunisi. La donna, 51 anni è stata presa in ostaggio dai terroristi con il marito Orazio nel museo del Bardo. Della coppia, al momento, non si hanno notizie.
Aggiornamento: Orazio Conte, marito di Carolina Bottari, è il secondo morto piemontese.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
