Eventi
Si è chiuso il Carnevale Storico di Santhià: ecco i carri vincitori
I Pirati della Strada (Brusa Coer), Di questi tempi infernali…si fa alla romana (Butalass) e La sfida del Drago (I Quat cha l’è restai) sono i Carri di prima categoria vincitori del Carnevale di Santhià 2015, piazzatisi rispettivamente al primo, secondo e terzo gradino del podio. Tra i Carri di seconda categoria medaglia d’oro a Com’è profondo il mare (Pista Pistun), d’argento a Tra Giulio Cesare e Poppea i tre ciochè fan una grande Odissea… (Tre Ciocche), mentre Stirpe di Draghi (Borriana) vince il bronzo.
Rubinett in Famiglia (Rubinet), Iper Gruupia (La Grupia), As visuma nen parchè, ma juma quaidun ca’n pusa da re (I Funfi) occupano rispettivamente il podio per la categoria Maschere a piedi. Nella categoria gruppi misti al primo posto Borsa di Coccodrillo (I Marsun), al secondo Facce da Cubo (Ciaparat), al terzo Tra bidoni e ingranaggi…il gioco dei pagliacci (Cossato Monte)
[imagebrowser id=1101]
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese