Cittadini
Il mercato dell’ortofrutta di Porta Palazzo si ferma contro il Carosello dei mercati nel periodo della Sindone

Il mercato dell’ortofrutta di Porta Palazzo, lunedì 9 febbraio non ha aperto per lo sciopero contro la decisione del Comune di lanciare il Carosello dei mercati nelle domeniche dell’ostensione della Sindone. Mario Lucchitto e Massimo Gallo, coordinatori degli ambulanti dichiarano: “Questo mercato è nostro. Non è giusto che vengano da altri mercati a montare qui. Se vogliono questa manifestazione, devono discuterla con noi e nostre problematiche sono tante.
Non é giusto che la domenica si faccia un mercato migliore, più bello, che disturba il lavoro di tutta la settimana. E non è giusto che vengano mercatali di altri mercati sulla nostra area”. In piazza anche l’assessore comunale al Commercio, Domenico Mangone che invece è possibilista : “Mi auguro che gli operatori di Porta Palazzo vogliano partecipare all’iniziativa del Carosello dei Mercati. Questa è un’opposizione assolutamente ingiustificata, la disponibilità a ragionare con loro e coinvolgerli,da parte nostra, proprio su questa piazza, c’è sempre stata”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
