Cronaca
Rapina al Bennet di Ivrea: panico fra i clienti del sabato, 5 feriti e un arrestato

Paura al centro commerciale Bennet di Ivrea davanti a centinaia di clienti del sabato pomeriggio. Una rapina si è conclusa con un arresto e cinque feriti e molta paura fra i passanti. Verso le 17.30 due fratelli, uno dei quali minorenne, hanno tentato di impossessarsi di alcuni articoli all’interno del supermercato, ovviamente pagare. Il personale della vigilanza interna ha seguito i due fratelli e ha atteso che superassero le casse per intervenire. I due fratelli, quando si sono visti bloccati, hanno tentato di fuggire scontrandosi con i vigilantes. Ad attenderli fuori dal Bennet c’erano due poliziotti del commissariato d’Ivrea che li hanno bloccati.
Per il maggiorenne è scattato l’arresto. Il minorenne è stato denunciato a piede libero. I cinque feriti sono stati i due fratelli autori della rapina e i tre addetti alla sicurezza del centro commerciale che sono stati medicati dal personale del 118. I tre vigilantes, per precauzione, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale d’Ivrea.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
