Seguici su

Cronaca

Gravissimo incidente frontale vicino a Leinì: morto un pasticciere di 31 anni di Rivara, due auto distrutte

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

incidente stradaleAlessio Demartini, di 31 anni, di Rivara è morto in un incidente stradale sulla provinciale per Ceresole, la ex statale 460, nel territorio Leini. Una Golf con a bordo due giovani si è schiantata frontalmente contro una Peugeot 207 che procedeva in senso opposto. Sia la Golf che la Peugeot si sono distrutte nell’impatto. Alessio Demartini che lavorava come pasticciere, è morto sul colpo sulla sua Peugeot: quando i medici del 118 sono arrivati sul posto, il cuore del ragazzo aveva già smesso di battere. Gli occupanti l’altra vettura sono stati trasportati all’ospedale Giovanni Bosco di Torino in codice giallo.

Uno dei due è in chirurgia d’urgenza per lesioni multiple all’intestino,l’altro è ricoverato in medicina d’urgenza.

La polizia stradale sta cercando di capire quale delle due auto abbia invaso la corsia opposta e per quale motivo. Il frontale è stato violentissimo e per estrarre il corpo dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese