Seguici su

Fotogallery

Il Toro di un super Quagliarella fa fuori 5-1 la Sampdoria di Mihajlovic – fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sport Calcio Serie A: Torino-SampdoriaContinua la serie positiva del toro di Ventura che la vittoria in casa dell’Inter, ha stravinto 5-1 contro la Sampdoria di Mihajlovic, una delle sorprese della stagione. I granata hanno vinto grazie a una tripletta di Fabio Quagliarella, che ha festeggiato nel migliore die modi il suo 32esimo compleanno. Gli altri due gol dei granata sono stati realizzati da Amauri e Bruno Peres, mentre il gol della bandiera dei doriani è stato messo a segno da Obiang. I granata sono andati in vantaggio al 16′ con Quagliarella che però non ha voluto fare festa contro la sua ex squadra.

Alla mezzora il raddoppio piemontese: rigore per fallo du Glik su angolo e Quagliarella segna dal dischetto.  Il terzo gol arriva al 20′ della ripresa semprecon Quagliarella, su assist di Benassi .  Dopo pochi minuti Amauri appena entrato firma il 4-0 sotto porta. Obiang, segna il gol della bandiera, ma non è finita perchè  nel recupero Bruno Peres, va in gol fissando il punteggio sul 5-1.

[imagebrowser id=1090]

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese