Asti
I funerali di Elena Ceste dovrebbero svolgersi il 7 febbraio a Govone
I funerali di Elena Ceste dovrebbero svolgersi il 7 febbraio a Govone, anche se la data non è ancora stata ufficializzata da parte del parroco di Motta di Costigliole d’Asti, don Roberto Zappino che ha dichiarato : “Ricorderò Elena, insieme ai miei parrocchiani, con un rosario la sera prima del funerale, e se il funerale sarà celebrato a Govone sabato 7 febbraio, a Costigliole dedicherò alla memoria di Elena la prima messa del mattino di quel giorno”.
Il marito Michele Buoninconti arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso la moglie e averne poi nascosto il cadavere la prossima settimana comparirà davanti al giudice per l’interrogatorio di garanzia. Contro Buoninconti ci sono come indizi le tracce di terra trovate dagli esperti del Ris sugli indumenti della moglie da lui consegnati ai carabinieri che non sono compatibili con i terreni dell’abitazione della donna, ma con quelli del rio Mersa per la presenza di fosforo e zolfo. In aggiunta la cella telefonica della zona dove poi sono stati ritrovati i resti della donna la mattina della scomparsa di Elena Ceste ha agganciato proprio il cellulare del marito.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese