Alessandria
La Centrale del Latte di Alessandria e Asti fa il restyling dei suo prodotti
La Centrale del Latte di Alessandria e Asti ha presentato la nuova identità di marca che da sabato 13 dicembre vestirà le bottiglie e i cartoni del latte fresco, distribuiti in tutti i punti di vendita del territorio. I nuovi brik del latte fresco saranno in cartone FSC duplex: con cellulosa proveniente unicamente da foreste gestite in modo responsabile, i nuovi cartoni sono prodotti evitando l’utilizzo di cloro e garantiscono maggior sicurezza al latte grazie a una rinforzata barriera alla luce all’aria.
Per Franco Butti, Direttore Generale della Centrale del Latte: “Siamo alle porte del 2015, un anno che vedrà il nostro Paese ospitare l’esposizione universale dedicata al tema della nutrizione. La nostra Centrale, da oltre 60 anni, fa della nutrizione il proprio perno per garantire latte fresco e prodotti genuini alle migliaia di famiglie che ci scelgono ogni giorno. Ecco perché abbiamo voluto cogliere questa occasione per presentare al meglio ciò che sta dietro a una bottiglia del nostro latte: la filiera corta, anzi cortissima, che avvicina il lavoro quotidiano di allevatori, trasformatori e distributori, le analisi e i controlli di qualità dei nostri laboratori e la soddisfazione delle richieste dei consumatori, sempre più esigenti e attenti alla sostenibilità dei prodotti”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese