Seguici su

Cronaca

Due incidenti stradali a Torino nella notte: tre persone ricoverate al Cto, una in prognosi riservata

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

incidente2Due gravi incidenti hanno caratterizzato la notte scorsa a Torino. Alle 4.10 di sabato 13 dicembre gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino si sono imbattuti in un incidente fra due veicoli, una Mini One e una Lancia Y che si sono scontrate in corso Turati angolo corso Lepanto. Le automobili che si sono scontrate all’incrocio lampeggiante sono uscite praticamente distrutte dall’incidente, ma i protagonisti dell o stesso sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale CTO, ma senza gravi conseguenze.

Alle ore 20.30 di venerdì 12 dicembre in corso Siracusa angolo via Monfalcone, a Torino, si è verificato un altro grave incidente stradale. Un cittadino marocchino, di 43 anni senza fissa dimora dopo essere sceso precipitosamente da un autobus della linea 71, è stato investito mentre attraversava di corsa la strada da una Fiat Punto, che percorreva il corso da via Tirreno verso piazza Pitagora. L’automobile era condotta da cittadina italiana di 64 anni, subito fermatasi a prestare soccorso. L’uomo è stato trasportato con urgenza in prognosi riservata al pronto Soccorso dell’Ospedale CTO di Torino.

Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che hanno rilevato l’incidente. Non si ricercano testimoni.
A

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese