Economia
Restructura 2014 si chiude con un +20% visitatori
Si è concluso con un +20% di visitatori rispetto allo scorso anno Restructura 2014 la fiera dell’edilizia e dell’architettura sostenibile, su 20.000 mq di esposizione dell’Oval. Iinteressante la risposta dei professionisti dell’intera filiera della riqualificazione, del recupero e della ristrutturazione, che hanno rappresentato il 70% degli ingressi registrati nei quattro giorni della manifestazione. L’appuntamento con la XXVIII edizione di Restructura è dal 26 al 29 novembre 2015, sempre all’Oval.
Secondo Luca Lucchini, vicedirettore generale di GL events Italia-Lingotto Fiere: “ E’ un risultato straordinario, che va oltre ogni nostra previsione. L’ampliamento dell’offerta, sia per gli operatori professionali sia per il grande pubblico, si è rivelata una scelta vincente. Sono stati molto apprezzati, infatti, gli appuntamenti professionali con rilascio di crediti formativi e i numerosi sportelli “Incontra l’esperto” a disposizione del pubblico per tutti i quattro giorni di evento. Restructura si conferma un momento di confronto unico in Italia sui temi di riqualificazione edilizia e recupero dell’esistente.”
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese