Economia
Il Comune di Torino mette all’asta 132 veicoli dell’autoparco comunale, come fare per accquistarli
Il Comune di Torino ha deciso di realizzare un’asta pubblica telematica per altri cinquanta veicoli dell’autoparco comunale. Si tratta di auto, moto e furgoni che si aggiungono agli ottantadue mezzi la cui vendita era stata già deliberata una settimana fa. L’asta elettronica si svolgerà entro la fine del mese di novembre. Chi fosse interessato a parteciparvi potrà, tra qualche giorno e collegandosi al sito web del Sistema di negoziazioni elettroniche per Pubblica Amministrazione piemontese, prendere visione delle caratteristiche dei mezzi in vendita e scegliere quello che più risponde alle proprie necessità.
Poi dovrà presentare un’offerta preliminare insieme alla documentazione richiesta. Dopodiché, nel corso di una seduta pubblica si apriranno le buste. Tra i cinquanta mezzi all’asta figurano tre Fiat Punto 1.2 (base d’asta 100 a 250 euro), quindici Fiat Stilo (base d’asta da 100 a 250 euro), tre Fiat Multipla Natural Power (base d’asta da 300 euro), tre furgoni Doblò (base d’asta 200 a 250 euro) e undici motocicli Aprilia Pegaso 650 (base d’asta 200 euro).
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese