Seguici su

Cronaca

Due incidenti stradali a Torino: gravi un uomo di 38 e una donna di 78 anni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

cartello incidenteLa serata piovosa di martedì 4 ottobre è stata caratterizzata da due gravi incidenti stradali a Torino Alle ore 23.15 in via Ventimiglia 75, una Fiat Punto, diretta verso il centro di Torino, ha investito un pedone, cittadino rumeno di 38 anni residente a Porino, che attraversava non su un passaggio pedonale, dandosi poi alla fuga. L’uomo è stato trasportato al vicino Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Un testimone è riuscito a fornire alla Centrale Operativa dei vigili elementi sufficienti per rintracciare il fuggitivo che è stato individuato. Si tratta di un cittadino italiano di 24 anni residente a pochi isolati dal luogo dell’incidente che è stato denunciato a piede libero, mentre il suo veicolo è stato sottoposto sotto sequestro.
Nella serata in corso Grosseto all’altezza del numero civico 330, una Lancia Y, diretta verso piazza Rebaudengo ha investito una anziana donna di 78 anni, dandosi poi alla fuga. La donna è stata trasportata in gravi condizioni, presso l’Ospedale Maria Vittoria. Sul posto è arrivata la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale di Torino che ha sentito alcuni testimoni, raccogliendo utili elementi per trovare il fuggitivo. Chi avesse ulteriori informazioni è pregato di mettersi in contatto con i numeri 011.4426509/10.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese