Alessandria
Sequestrate otre 100 stecche di sigarette di contrabbando
Oltre 100 stecche di sigarette di contrabbando sequestrate ad una banda di pregiudicati. I carabinieri di Asti hanno arrestato quattro cittadini macedoni, tutti con precedenti penali a carico. Zvonko Stojanovski, 33enne residente a Castiglione Tinella, Nikolov Zlatko, 35enne residente a Neive Stojanovski Zvonko 54enne autotrasportatore, residente in Macedonia e Igorche Kocev, 39enne, autotrasportatore, anche lui residente in Macedonia.
Nella tarda serata di lunedì 27 ottobre, i militari, nell’ambito di un servizio organizzato per contrastare il fenomeno del contrabbando di sigarette, in un’area di parcheggio di un centro commerciale di Tortona, nell’alessandrino, hanno sorpreso i quattro stranieri intenti a spostare da due tir con targa macedone, le sigarette di contrabbando a bordo di un Suv di grossa cilindrata.
Perquisiti i veicoli, hanno trovato oltre 100 stecche di sigarette di varie marche estere, tutte prive del sigillo del monopolio di Stato. Sequestrati anche i due tir. L’attività , inoltre è collegata ad un recupero di ulteriori 150 stecche di sigarette di contrabbando, dello scorso 9 ottobre a Mandrogne (Al), che ha portato all’arresto di un autotrasportatore di nazionalità macedone.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese