Seguici su

Cronaca

Ritrovata bambina di 11 anni scomparsa ieri a Torino, era scappata per un brutto voto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

brutto-voto-300x180A 11 anni di età non è sempre facile gestire le delusioni, le frustrazioni, nè tantomeno le pressioni esercitate dagli adulti con cui si vive. Di sicuro, non ci è riuscita una bambina torinese, che da ieri è scomparsa da casa: fra le varie ipotesi al vaglio degli investigatori, la più accreditata è quella che la piccola si sia nascosta dai suoi a causa di un brutto voto rimediato a scuola. Sono stati i genitori – entrambi di origine romena – a denunciare ai carabinieri che loro figlia non era rientrata a casa dopo la scuola; pur cercandola ovunque, c’è ancora la speranza che l’11enne si sia “solo” nascosta presso un’amica, magari all’insaputa della stessa famiglia di costei.

Aggiornamento
La bambina scomparsa ieri all’ora di pranzo è stata ritrovata poco fa, a quasi 24 ore di distanza: era in centro città, aspettava – chissà cosa, forse nulla – all’interno di un bar, in corso Matteotti; non ci sono altri dettagli per ora, ma la cosa importante è la lieta conclusione della vicenda. Solo tanta paura per il papà e la mamma.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese