Seguici su

Cultura

Finite le riprese della terza stagione di Fuoriclasse con Luciana Littizzetto

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Fuoriclasse-3Si sono concluse (in realtà termineranno sabato prossimo) le riprese della terza stagione di Fuoriclasse, la fiction di rai Uno con protagonista Luciana Littizzetto. In conferenza stampa attori (con la Littizzetto c’erano Fausto Sciarappa e Andrea Arcangeli), la regista Tiziana Aristarco e i vertici della Film Commission hanno presentato quel che sarà Fuoriclasse 3. Tredici settimane di riprese, 70 persone a comporre la troupe (di cui 50 presi dal territorio torinese), location cittadine come sempre al Liceo cavour, al Tommaseo, in piazza Cavour ed anche alle Nuove. La fiction andrà in onda in quattro serate (due puntate per volta) apartire da febbraio su Rai Uno e non è esclusa (se i risultati saranno quelli attesi) la realizzazione di una quarta stagione. La regista Tiziana Aristarco, che per la prima volta è alla guida di Fuoriclasse, si è detta felice di aver lavorato a Torino ed ha esaltato le qualità dei lavoratori nostrani come pure della Film Commission.
Per quanto riguarda la vicenda, vedremo la professoressa Passamaglia alle prese con la figlia di 18 mesi, con i problemi del figlio al primo anno di università e naturalmente con i suoi studenti. La novità più importante è invece la presenza di Lunetta Savino, che interpreta la sorella della Passamaglia. Arriverà e creerà ulteriore scompiglio.

[imagebrowser id=992]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese