Seguici su

Ambiente

A Torino ci sono i soldi per tagliare l’erba ma non i rami degli alberi – fotogallery

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Erba altaLa scorsa settimana una nostra lettrice ci ha inviato le foto che vedete nella fotogallery qui sotto, segnalandoci come in diverse zone del quartiere Lucento la situazione delle fronde degli alberi non tagliate è decisamente difficile. In diversi casi, come dimostrano le immagini, i rami degli alberi hanno invaso i marciapiedi ed è impossibile camminare senza scendere per strada. La nostra lettrice ha inviato contemporaneamnete la stessa segnalazione anche alla Circoscrizione 5, all’Ufficio Ambiente Urbanistica. Oggi ha ricevuto la disarmante risposta che ci ha inviato e che vi proponiamo qui sotto.

Gentilissima sig.ra Castronovo, in merito alla sua segnalazione prot. n. 12157, si comunica che purtroppo a seguito dei continui tagli, la Circoscrizione non ha la capacità economica per intervenire su quanto da lei richiesto in quanto le risorse disponibili sono sufficienti solo per lo sfalcio dell’erba; la sua segnalazione, considerata l’importanza, viene comunque catalogata in attesa di eventuali disponibilità economiche. Scusandoci per i disagi causati, si porgono distinti saluti.

[imagebrowser id=976]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese