Cittadini
Grande successo per la Torino Vertical Bike: in 500 da Torino al Faro della Maddalena e ritorno – fotogallery


Giusto un attimo per rifiatare, lanciare un’occhiata fugace alla Torino sottostante e poi via, giù per una discesa davvero tecnica, che ha messo alla prova anche i bikers più esperti.
Ancora un paio di km in città ed ecco l’ arrivo, ad un centinaio di metri da Piazza Gran Madre dove, a poco meno di un’ora dalla partenza ha tagliato il traguardo sotto lo sguardo attento del monte dei Cappuccini, Davide Ferrero – Team Davinci – seguito da Topazio Alberto e Tosetto Andrea e via via tutti gli altri partecipanti che, soddisfatti, si sono riuniti poi per festeggiare una mattinata del tutto speciale con l’immancabile pasta party di fine gara. Tra le donne, prima classificata Martina Fiorentino – Dotta Bike – che ha concluso la sua fatica con un eccellente tempo di 1’35’’54.
Le premiazioni si sono svolte in Piazza Castello poco dopo le ore 13.00 nella cornice della Torino Street Style, la due giorni dedicata agli sport di strada: si consegnano i premi ai vincitori della gara – maschile e femminile che si aggiudicano rispettivamente un telaio su misura e un soggiorno presso la Surfhouse Vertical nel Paradiso indonesiano di Bali.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
