Seguici su

Novara

La diciottenne di Novara Laura Bonetti è miss Piemonte per il 2014 – fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

laura-bonettiLa diciottenne di Novara Laura Bonetti è stata eletta Miss Piemonte nella 75a edizione del concorso che si è tenuta a Sauze d’Oulx. Laura studia al liceo scientifico, è al quarto anno di amministrazione, finanza e marketing e sogna di entrare nel mondo della moda. Tanti interessi diversi per la nuova miss regionale, tra cui la pallavolo, il flauto traverso e sax e la danza e ginnastica ritmica che ha praticato a lungo. Laura Bonetti ha capelli castani e occhi verdi, è alta 1,73 e, nelle foto qui sotto, prese dalla sua pagina Facebook ufficiale, potete ben vedere cosa ha convinto i giudici a votarla.
Sul podio sono arrivate anche Micaela Avataneo di Torino eletta Miss Rocchetta Bellezza, Mara Ghione di Savigliano, Miss Cotonella e Giulia Avondino di Pra, Miss Wella Professionals che si è aggiudicata anche la fascia di Miss Eleganza Piemonte. A Limone Piemonte Arianna Viale di Boves, ha vinto la selezione di Miss Italia vincendo il titolo di Miss Rocchetta Bellezza, seconda Martina Ramundo di Virle poi Giulia Avondino di Borgosesia e Giada Abrate di Bra.

Gli scatti migliori della nuova Miss:

[imagebrowser id=945]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese