Spettacolo
Giovedì 10 luglio house-concert a Porta Palazzo: i vincitori suoneranno al _resetfestival
Il festival di musica emergente _resetfestival (dall’11 al 13 settembre in Piazza Vittorio a Torino e ai Murazzi) corre verso la sesta edizione con un’altra anteprima, gli house-concert. La prima cena-concerto andrà in scena giovedì 10 luglio alle 20, nel cuore di Porta Palazzo, in una location privata in Piazza della Repubblica. Una seconda cena-concerto si terrà a Milano il 17 luglio. Gli house-concert presentano l’edizione di quest’anno dedicata al concetto dei new boomers, “la generazione immersa in un sistema di rete e cambiamenti che sta ridisegnando i tratti convenzionali del territorio e del paese” fanno sapere gli organizzatori.
Tre portate, tre artisti live esordienti selezionati dal bando di _resetfestival #newboomers – on line su soundaymusic.com – e due ospiti: il gruppo Marie and The Sun, sonorità blues, jazz e folk in acustico a Torino, e il cantautorato di Pagliaccio a Milano. Per ogni portata della cena ci sarà un’esibizione. I due artisti più votati dai partecipanti ai due house concert vinceranno il palco del festival. Per partecipare, basta inviare una mail a parteciparereset@gmail.com, il luogo della cena in città sarà comunicato a chi invia la mail per prenotare il proprio posto. Collaborano all’evento due start up: Gnammo, che sostiene l’evento occupandosi della cena, e BlaBlaCar, che fornisce il supporto per il trasporto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese