Seguici su

Eventi

Aperinnoviamo, stasera l’innovazione sociale si presenta a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

flyer-cartolina_3-cerchiSe avete delle idee, buone idee, il momento per comunicarle è arrivato. Questa sera alle ore 19 presso Qubì, locale gastronomico-culturale in via Parma 75/c a Torino, l’associazione Innovo presenta “Aperinnoviamo”, appuntamento per promuovere l’imprenditorialità e le idee nuove a beneficio della comunità. Con lo slogan “L’innovazione sociale a Torino si costruisce insieme!” si vuole porre l’accento su tre concetti fondamentali: l’interazione con le istituzioni locali, l’organizzazione di eventi ed iniziative per lanciare nuove star-up innovative e sociali e la creazione di un luogo fisico che possa essere di riferimento per tutti coloro impegnati su questi temi.
Innovo ha invitato per la serata alcune realtà italiane ed internazionali che condivideranno le loro esperienze, nella speranza di fornire nuovi spunti e modelli di business di successo. Parleranno i rappresentanti di Torino Social Innovation, programma del Comune per sostenere le imprese di giovani, poi sarà la volta di Italia che cambia, un gruppo di giornalisti che raccontano storie di cittadini esclusi dai circuiti informativi; toccherà poi agli “angeli” dell’investimento europeo, agli spagnoli dell’Impact Hub Madrid e, infine, all’EBBF, comunità internazionale che opera su progetti etici e sostenibili nel lavoro quotidiano.
Per iscrizioni, cliccare qui.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese