Cittadini
Roero Music Fest, appuntamenti a Santa Vittoria dal 6 al 12 luglio

Nell’ambito del Roero Festival, prima kermesse musicale dedicata al territorio roerino, Santa Vittoria d’Alba, domenica 6 luglio alle 20.30, ospita il Translated Jazz, trio di Filippo Cosentino (chitarra acustica), Daniele Bergese (sax baritono) e Carlo Gaia (batteria) che proporrà il song book travestito: un concerto, un travestimento, un sound originale. Il 9 luglio alle 20.30 serata “In a latin mood” con il Veronica Farnararo 4et (Veronica Farnararo, voce; Filippo Cosentino, chitarra acustica; Carlo Chirio, contrabbasso/basso) affiancato da Andrea Marcelli, batterista che vanta collaborazioni con i più grandi del jazz mondiale, solo per citarne alcuni, Wayne Shorter, Mike Stern, John Patitucci.
L’11 luglio alle 20.30 è in programma l’evento Filippo Cosentino meets Michael Rosen con Michael Rosen al sax, Filippo Cosentino alla chitarra acustica e baritona. Durante il festival sarà inoltre allestita la mostra “Fuori dal palco” di Roberto Cifarelli, il più importante fotografo di jazz a livello nazionale.
Info: tel. 3347867028
Sito internet
milleunanota.alba@libero.it;
Pagina facebook.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
