Cronaca
Anziano 72enne di Susa molesta ragazzino sul treno, fermato dalla Polfer

Cercava solo un po’ di tranquillità, ma è incappato in un anziano che lo ha molestato. È la storia avvenuta qualche giorno fa di un tredicenne di ritorno da scuola in treno, in provincia di Torino. Il ragazzino si è spostato di vagone per allontanarsi dal caos di alcuni rumorosi coetanei e si è andato a sedere in una carrozza in cui vi era solamente un anziano a qualche sedile di distanza. L’uomo, un 72enne della Val Susa, ha colto l’occasione e si è avvicinato all’adolescente, provando a baciarlo e palpeggiarlo. Lo studente lo ha respinto, è sceso alla prima stazione ed è andato a denunciare le molestie subite alla polizia ferroviaria. Gli agenti sono riusciti a salire sul medesimo treno e, individuato l’aggressore, lo hanno fermato.
Il pm Paolo Scafi sta ora conducendo le indagini e, nell’attesa del processo, l’uomo è sotto obbligo di non allontanarsi da Susa.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
