Sport
Renato Pasquali è il nuovo direttore sportivo della PMS Torino
Sarà Renato Pasquali il nuovo direttore sportivo della PMS Torino, a lui spetterà il compito di costruire una squadra capace di compiere il salto in serie A che sfuggì lo scorso anno. Uomo di grande esperienza, la sua storia è legata inevitabilmente alla Benetton Treviso sia come allenatore che come dirigente, ma ha avuto esperienze importanti anche a Reggio Emilia e per due anni alla Virtus Bologna. E’ stato anche allenatore e General Manager a Kiev, venendo premiato come Eurobasket Coach of The Year nel 2005, ed ha guidato la nazionale canadese.
Antonio Forni, presidente della PMS: “”Volevamo chiamare a ricoprire il ruolo di direttore sportivo una persona speciale e Renato Pasquali lo è davvero, senza nulla togliere agli altri potenziali candidati. Ha dalla sua la grande esperienza nazionale e internazionale, profonda serietá ed equilibrio. Siamo sicuri che si dedicherá con impegno e passione al suo nuovo incarico nell’esclusivo interesse della PMS Torino”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese