Piemonte
Caso Darmian, Cairo risponde a Chiellini: “Laureato, ma non intelligente”
Aveva premesso un “Non me ne vogliano i tifosi granata”, ma le parole di Giorgio Chiellini sono comunque andate di traverso a tutti i supporter del Torino che, al termine di Italia-Inghilterra, si stavano gustando le interviste del post-partita. Il difensore bianconero e della Nazionale, rispondendo ad una domanda sul collega di reparto Darmian, aveva fatto i complimenti all’esordiente terzino del Toro, salvo poi aggiungere “spero possa giocare in una squadra più importante di quella attuale. Deve avere la possibilità di giocare in Europa”. Sul momento ci aveva pensato l’opinionista ed ex granata Beppe Dossena a ricordargli che la prossima stagione vedrà gli uomini di mister Ventura impegnati in Europa League, ma Chiellini ha puntualizzato: “Beh, ma intendo la Champions, competizione molto superiore”.
Dopo le polemiche che da giorni infuriano su siti e forum di fede torinista, oggi è il presidente Urbano Cairo a rispondere per le rime al giocatore della Juventus: “Proprio vero che per laurearsi non bisogna essere intelligenti. Chiellini impari a rispettare i nostri tifosi”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese