Seguici su

Alessandria

In tre entrano in casa e aggrediscono una donna. Denunciata una famiglia ad Alessandria

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

1313591678657Sono stati individuati ed arrestati i tre cittadini marocchini che ieri hanno aggredito una donna ad Alessandria nella sua stessa abitazione. La vittima si era recata in periferia nella sua seconda casa per tagliare l’erba del giardino, giardino che confina, senza soluzione di continuità, con quello di una famiglia marocchina. Mentre era intenta a rasare il prato, i vicini, una coppia di 63 anni lei e 40 lui, si sono avvicinati alla sua proprietà inveendole contro. La donna, non comprendendo il motivo di tale sfuriata, ha preferito rientrare in casa, ma nella fretta ha scordato le chiavi nella toppa.
I due cittadini stranieri, raggiunti dalla nipote di 16 anni, l’hanno così seguita fin dentro casa, assalendola con calci e pugni. La signora è riuscita in qualche modo a chiamare i carabinieri che hanno rintracciato i tre aggressori in fuga e li hanno incriminati per minacce, lesioni, ingiurie e violazione di domicilio. La vittima è stata invece curata presso il pronto soccorso di Alessandria e dimessa con sette giorni di prognosi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese