Seguici su

Cronaca

Il lutto dell’Hockey Club Torino Bulls per la morte di Stefano Cervar

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

mazza-hockey-garofaniSul sito dei Torino Bulls di hockey su ghiaccio si è espresso il lutto per la morte di Stefano Cervar morto dopo un malore durante una partita di beneficienza.

Un grave lutto ha colpito la nostra società. Durante la partitella di beneficienza fra genitori e figli dei Torino Bulls, il nostro allenatore, giocatore ed amico Stefano Cervar è stato colto da un improvviso malore in pista. I soccorsi, immediati, hanno evidenziato da subito la gravità della situazione, e i diversi tentativi di rianimarlo non hanno potuto evitare il peggio. L’incidente, occorso sul ghiaccio mentre Stefano si stava recando in panchina, è stato improvviso; nessun sintomo, segnale, scontro di gioco o preavviso ha potuto allertarci di quanto stava accadendo: Stefano ha immediatamente perso conoscenza senza più riprenderla. I Torino Bulls, sconvolti e affranti da quanto accaduto, si stringono attorno ai familiari nel dolore per una perdita tanto opprimente. Ogni attività sportiva è sospesa fino a nuova comunicazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese