Spettacolo
Spot pubblicitari, la Tim porta il tango e Pif nelle piazze di Torino – video
Ancora l’eleganza di Torino scelta come scenografia di uno spot pubblicitario. Dopo il pinguino della Vodafone, tocca alla Tim passare dal centro storico del capoluogo piemontese ed è il nuovo testimonial Pif che si ritrova nel salotto buono della città alle prese con.. .il tango.
Il protagonista dello spot si ritrova in una piazza San Carlo invasa da ballerini “illegali”, impegnati in una sessione notturna di danze in pieno centro e, grazie alla potenza della rete 4G, anche l’imbranato Pif riuscirà ad imparare qualche passo.
Nella versione “extended”, però, si capisce che l’ex iena, si accosta al ballo per motivi ben diversi dall’amore per l’arte, ma il suo charme non sembra funzionare con le ballerine di tango torinesi. Alla fine però, anche lui trova la sua partner e lo si vede terminare la serata, sempre muovendosi al ritmo del tango argentino, in direzione di una splendida piazza Palazzo di Città illuminata nella notte torinese.
Hastag ufficiale del nuovo video Tim è #milionidipassioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese