Seguici su

Cittadini

Ragazzino scomparso in Val d’Ossola. E’ figlio del compositore Vacchi. I carabinieri invitano i cittadini a collaborare

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

denisE’ scomparso da sabato 24 maggio da una piccola località nei pressi di Domodossola, nel Vco, e le ricerche sono ancora in corso, visto che di lui, Dennis Vacchi, 15 anni di origine russe, non si ha alcuna traccia. Il ragazzino, figlio adottivo di Fabio Vacchi, noto compositore bolognese e di sua moglie Lidia Bramani, musicista, che in questi giorni si trovano nella seconda casa in borgata Prata di Vagna, si è allontanato senza cellulare o lasciare biglietti. E’ stato visto l’ultima volta nella zona degli impianti sportivi Curotti dove si era recato con la famiglia per trascorrere la giornata in piscina. Gli investigatori stanno perlustrando il territorio tra Crevola e Domo, senza trascurare Milano, città in cui risiede la famiglia, anche con l’aiuto di unità cinofile e soccorso alpino. Il 15enne è alto 1,60 circa, ha occhi, carnagione e capelli chiari. Stando alle prime ricerche, potrebbe essersi diretto verso Lusentino, ma non si esclude alcuna località dei dintorni. Al momento della scomparsa indossava abbigliamento sportivo, in particolare una felpa con cappuccio di colore azzurro, scarpe da ginnastica.

Dennis potrebbe essersi allontanato dopo una lite con uno dei due fratelli. Le forze dell’Ordine sollecitano collaborazione nel caso qualcuno lo noti. I genitori hanno lanciato un appello a chiunque abbia notizie. Si prega di contattare il 112, 113 o i numeri dei genitori del ragazzo: 335.8212986 o 335.6746652.

Aggiornamento 26 maggio: ritrovato il piccolo Dennis Vacchi!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese