Seguici su

Cittadini

Belèn arriva nelle Langhe per girare il film “Non c’è due senza tre”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

belenMancano poche settimane all’inizio delle riprese cinematografiche che porteranno alcuni vip nelle Langhe. Belèn Rodriguez, Tosca d’Aquino, Fabio Troiano che gioca in casa, date le sue origini torinesi e il barese Dino Abbrescia saranno impegnati sul set della commedia all’italiana “Non c’è due senza tre” di Massimo Cappelli. La trama si base sulla storia di due amici, Moreno e Alfonso, che subirà un netto cambiamento quando nelle loro vite entrerà, come una furia, la sexy Laura. I lavori prenderanno il via il 16 giugno, ma solo il prossimo novembre le colline langarole e reoerine, ma soprattutto la zona di Barolo, verranno calpestate dai piedini della provocante soubrette e dagli altri attori famosi.

Il territorio potrebbe, presto diventare sede stabile di produzioni cinematografiche, visto che, sia in termini di visibilità turistica, sia in termini economici, sarebbe una opportunità, sebbene inizialmente prevederebbe un investimento finanziario. La show-girl argentina, dunque farà tappa in Piemonte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese