Seguici su

Cronaca

Esecuzione a Torino, commando di otto uomini crivella di colpi e uccide 30enne africano – video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

volante-polizia-notteUna vera esecuzione, nelle modalità della criminalità organizzata, quella avvenuta stanotte a Torino, in via Ormea. Vittima, un uomo di origine africana intorno alla trentina d’anni di età. Verso le due di notte un commando vero e proprio, formato da tre auto, ha inchiodato dove stazionava l’africano; ne sono scesi otto uomini, che hanno aperto il fuoco contro di lui per poi ripartire in tutta fretta. Secondo le prime ricostruzioni, gli assassini sarebbero tutti provenienti dall’est Europa. L’aggressione è avvenuta in due fasi. Prima un a squadra di uomini con mazze e spranghe si sono confrontati con i pusher nella via. Poi è intervenuto un uomo armato di pistola, che ha esploso cinque colpi di arma da fuoco e ucciso il giovane africano.

L’uomo è stato raggiunto da numerosi proiettili e portato subito al vicino pronto soccorso dell’ospedale Molinette, dove però è spirato senza poter essere rianimato.

Il video dell’aggressione

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese