Seguici su

Fotogallery

Toro pareggia 1-1 con il Parma e spreca un’occasione per l’Europa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sport Calcio Seria A: Torino-ParmaIl Toro pareggia con il Parma e non sfrutta l’occasione offerta dalle sconfitte delle altre squadre in competizione per un posto in Europa League. Tutto rimandato a domenica prossima. La partita si scalda alla mezz’ora. Al 30′ Il Parma vicino al gol. Bravo Bovo in chiusura. Sulla ripartenza Cerci guadagna un corner. Al 31′ rovesciata di poco sopra la traversa di Immobile su cross di Cerci. Al 32′ Marchionni su cross di Cassano spara alto sopra la traversa. Al 34′ palla persa a centrocampo dal Toro, Parma vicino al gol. Al 37′ gran tiro di Parolo dalla distanza, Padelli costretto a mettere in angolo. Al 42′ il Toro sblocca la partita: errore  di disimpegno della difesa e Immobile punisce il Parma.

Al rientro in campo dagli spogliatoi Donadoni prova a giocarsi subito la carta Schelotto al posto di Gargano. La sostituzione scuote il Parma. Al 63′ però le cose si complicano ulteriormente: Lucarelli stende Immobile lanciato a rete, fallo da ultimo uomo e inevitabile cartellino rosso per il difensore gialloblù. Pochi minuti più tardi però Glik stende Acquah in area e Damato concede il rigore al Parma. Dal dischetto si presenta Cassano, Padelli riesce a respingere ma sulla ribattuta arriva Biabiany che insacca. Al 72′ Immobile perde la superiorità numerica: Immobile, già ammonito, cade in area, per l’arbitro è simulazione, inevitabile quindi il secondo giallo e il conseguente rosso per l’attaccante napoletano.  Per i minuti finali Ventura prova a mandare in campo Meggiorini al posto di El Kaddouri. Il finale è palpitante con le due squadre che cercano il gol della vittoria. Da una parte Kurtic, dall’altra Biabiany ci provano dalla distanza senza però trovare le porte avversarie. Il risultato però non cambia più e la partita finisce sull’1-1.

[imagebrowser id=857]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese