Società
La Juventus ha vinto il suo terzo scudetto consecutivo grazie alla sconfitta della Roma a Catania
La Juventus, grazie alla sconfitta a Catania della Roma per 1-4, ha vinto il suo terzo scudetto consecutivo con due giornate d’anticipo. La festa grande per i bianconeri inizierà domani allo Juventus Stadium dove i bianconeri giocheranno il posticipo contro l’Atalanta. Il modo migliore per la squadra di Conte per dimenticare la recente delusione per l’eliminazione dall’Europa League con il Benfica. Ora è partita per le vie di Torino la festa dei tifosi bianconeri. Antonio Conte aveva dichiarato: “Vincerlo davanti alla tv o in campo non ha nessuna differenza: l’importante è che arrivi. C’è una partita da giocare difficile con l’Atalanta. Non si fa mai l’abitudine a vincere lo scudetto: il terzo consecutivo sarebbe qualcosa di storico. Finché non arriva la matematica certezza non esulto. Non ci si abitua mai a vincere e questo scudetto sarebbe storico.
E’ dal quinquennio, con Carcano in panchina che la Juve non ne vince tre di fila e in precedenza grandi squadre e grandi allenatori non ci sono riusciti”.
I festeggiamenti dei tifosi bianconeri sulla nostra pagina Facebook
I festeggiamenti dei tifosi bianconeri su Twitter
Tweet su “juventus OR juve OR #juvecampione”
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese