Spettacolo
Tavagnasco Rock festeggia il 25° compleanno

Compie un quarto di secolo una delle manifestazioni musicali più longeve e apprezzate del Piemonte: Tavagnasco Rock, ormai semplicemente Tavarock, giunge infatti – con quella che va a iniziare stasera – alla sua 25esima edizione. In un paesino incastonato fra Piemonte e Val d’Aosta si daranno il cambio sul palco, come ogni anno, band e musicisti amati e affermati con giovani in ascesa che vogliono farsi conoscere.
Quello del festival non è l’unico compleanno: proprio nella sera del 25 aprile, che inaugura il tutto, si esibiranno i Fratelli di Soledad che festeggeranno i 20 anni di attività, e che proprio qui presenteranno uno dei primi concerti del ventennale. Il gruppo suonerà insieme a Mao, volto noto come anche quello di Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni e reduce da un buon Sanremo, e come pure i Bluebeaters che sabato 3 maggio chiuderanno la rassegna saranno sul palco insieme a Bunna, degli Africa Unite. Non mancherà l’occasione per fare beneficenza, con la partita di calcio i cui fondi verranno destinati a combattere la malaria.
QUI il programma completo del festival.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
