Spettacolo
Sarà Orietta Berti l’ospite musicale all’inaugurazione del TGLFF

E’ tutto pronto per la serata inaugurale del Torino Gay & Lesbian Film Festival, la sera del 30 aprile. Mancava solo l’ospite musicale, e ora c’é: si tratta di Orietta Berti, notoriamente considerata “icona gay”, che completa così il parterre di ospiti che presenzieranno all’apertura della kermesse: Ambra Angiolini nel ruolo di madrina, e poi Carlo Gabardini, Vladimir Luxuria e Fabio Canino. “Abbiamo scelto – illustra Giovanni Minerba, direttore del TGLFF – una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, che con la bellezza della sua voce ha attraversato le generazioni”.
La stessa Orietta Berti ha commentato l’invito: “Parteciperò con molti piacere, perchè è un esempio a favore dei diritti civili di tutti, che va a contrastare l’omofobia e i pregiudizi che spesso vengono utilizzati nei confronti di coloro che hanno deciso di dichiarare la propria omosessualità. Dobbiamo vivere – prosegue l’usignolo di Cavriago – nel rispetto del prossimo, riconoscendo i pregi, le sensibilità, le intelligenze di ciascuno di noi”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
