Cittadini
Sorridi, comincia la campagna promozionale di Torino Capitale dello Sport 2015
Comincerà sabato prossimo il lancio comunicativo per Torino Capitale dello Sport 2015. Strade, piazze e poi stampa, tv, radio e naturalmente web, tutti i canali promozionali verranno invasi dalla campagna “Scegli lo sport, sorridi”. Per sei mesi, cinque neo laureati dell’Università e del Politecnico hanno lavorato come stagisti retribuiti insieme ai grafici del Comune alla preparazione di slogan, alla scelta di fotografie, alla preparazione di pieghevoli: sono Luca Gallozzi, Lorenzo Mauro, Michele Pacileo, Irene Pepe, Veronica Sisinni. Il risultato è una campagna dal tono vintage, con fotografie in bianco e nero di fine ‘800 che ritraggono gesta sportive di atleti comuni, appassionati e ovunque il logo di Torino capitale europea 2015 il refrain “Scegli lo sport, sorridi”. Non mancheranno bandiere e grafiche per gli impianti sportivi cittadini, per le vie e le piazze. Poi spille, cartoline, manifesti e pieghevoli consegnati durante le manifestazioni sportive, a partire naturalmente dalla finale di europa League allo Juventus Stadium del 14 maggio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese