Cronaca
Stamina, Vannoni non si presenta in aula. E intanto non sa se candidarsi alle elezioni europee

Davide Vannoni non si è presentato in aula questa mattina, ma, come affermano i suoi legali Liborio Cataliotti e Pasquale Scrivo, “è sereno. E’ l’umore di chi sa di essere innocente”. L’inventore del metodo Stamina non è venuto in tribunale perchè “si tratta di un’udienza tecnica” e le sue condizioni mediche non sono delle migliori, ma “seguirà le prossime udienze”.
Vannoni è accusato di tentata truffa alla regione Piemonte per un finanziamento richiesto di 500 mila euro e poi bloccato quando sembrava tutto deciso. A difendere l’inventore del metodo Stamina in questo processo sarà l’avvocato Liborio Cataliotti, che già difese Wanna Marchi e che oggi ha richiesto il rinvio del processo al 22 maggio, tre giorni prima delle elezioni europee. Vannoni è stato contattato per presentarsi in lista: “Mi hanno proposto la candidatura Daniele Toto dell’Alde e Claudio Morganti di ‘Io cambio’. Al momento però non ho ancora sciolto nessuna riserva”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
