Seguici su

Cronaca

Pugni alla moglie per quattro volte, anche in pubblico. In manette il marito di Racconigi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

uomo-picchia-donnaHa dovuto picchiarla quattro volte prima di venire arrestato. La prima causò alla moglie un forte dolore al braccio, motivo per cui si presentò al pronto soccorso di Savigliano. La seconda proprio durante la visita in ospedale, dove L.Q., il marito residente a Racconigi, aveva raggiunto la donna e, davanti a medici ed infermieri, le aveva sferrato un pugno in pieno volto e poi era fuggito. Ricoverata per le lesioni subite, il giorno successivo la moglie aveva dovuto di nuovo subire lo stesso trattamento, con il marito venuto a colpirla nuovamente in faccia.
Trasportata in una località protetta dalle forze dell’ordine, per lei il calvario sembrava essere finito e invece il coniuge manesco, nonostante un provvedimento restrittivo emesso dal Questore, era riuscito a rintracciarla, ad intrufolarsi nell’abitazione e a percuoterla nuovamente. Questa volta è stato arrestato e incriminato per maltrattamenti, atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese