Seguici su

Sport

Il Toro fa fuori il Cagliari grazie a un grande Alessio Cerci

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

alessio-cerciIl Toro torna alla vittoria dopo l’immeritata sconfitta di Roma battendo il Cagliari per 2-1 all’Olimpico. La squadra di Ventura ha vinto una partita tatticamente molto difficile grazie soprattutto ad Alessio Cerci ritornato sui livelli autunnali, autore del secondo gol granata (al 71′) al termine di una volata delle sue sullo splendido lancio di un Vives sempre più efficace, e ad El Kaddouri, autore della prima allo scadere del primo tempo. Cerci è stato protagonista anche in occasione della rete del belga-marocchino, che ha sbloccato il risultato: marcato da due uomini e quasi sulla linea di fondo a destra della porta del Cagliari, l’azzurro è riuscito comunque a realizzare un pallonetto che El Kaddouri, sull’altro lato della porta, ha potuto appoggiare in rete senza problemi.
Il Cagliari ha riaperto il match a una dozzina di minuti dal 90′: cross perfetto di Pisano, messo dentro di testa da parte di Nenè.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese