Seguici su

Sport

L”Italia della pallanuoto vince 12-10 con la Germania in un Palanuoto di Torino tutto esaurito

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

italia-pallanuotoL’Italia ha battuto 12-10 la Germania nella prima gara del girone di ritorno del gruppo C World League di pallanuoto disputata a Torino. Il Settebello mantiene così intatte le chance di qualificazione alle Superfinals di Dubai: tutto si deciderà nello scontro diretto con il Montenegro, attualmente primo in classifica. Sottolinea il Ct, Sandro Campagna: “Abbiamo vinto bene e meritatamente. Siamo in costruzione ma siamo usciti bene alla distanza. Ho visto a tratti un bel Settebello, sempre lucido e concentrato. I giocatori più esperti dovranno insegnare ai giovani a crescere”.
Tanti i vip presenti a bordo vasca nel tutto esaurito del Palanuoto: il presidente della Federnuoto, Paolo Barelli, il presidente di Fiat Chrysler, John Elkann, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, l’allenatore bianconero, Antonio Conte, l’allenatore della Pro Recco di pallanuoto Pino Porzio, Ciro Ferrara e Cristina Chiabotto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese