Cittadini
Talenti in scena a Torino per le malattie rare dell’infanzia
Importante appuntamento a Torino venerdì 28 febbraio in occasione della “Giornata Internazionale delle malattie rare”. Al teatro Giulia di Barolo si svolgerà infatti lo spettacolo Talenti in scena, il cui ricavato andràè completamente a favore della Federazione Malattie Rare Infantili, che dal 2001 è impegnata nella ricerca e nella cura delle patologie orfane. Lo spettacolo, organizzato dalla Held Eventi e presentato da Wlady, vedrà alternarsi sul palco le esibizioni di talenti rappresentanti varie forme d’arte: circensi, cantanti, ballerini, maghi, giocolieri, poeti e talenti “speciali”.
Al termine di ogni esibizione, della durata massima 3 minuti, il pubblico potrà esprimere la propria preferenza attraverso apposite schede di votazione consegnate a ciascun partecipante al suo ingresso in teatro. Sarà infatti il pubblico stesso a decidere chi si classificherà al primo ed al secondo posto.
Nello stesso tempo, una giuria composta dal Presidente F.M.R.I, da un giornalista e dal responsabile Held Eventi , voterà per attribuire il “Premio Speciale della Giuria” .
Primo e secondo classificato, nonché il vincitore/trice del “Premio Speciale della Giuria”, saranno ingaggiati da Held Eventi durante tutti gli eventi in agenda nel 2014.
scopo della serata è naturlamente la raccolta fondi, il biglietto costa 15 euro, ma anche la sensibilizzazione sul tema delle malattie rare infantili.
Per info e prenotazioni:
Tel: 011.03.74.202
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese