Cittadini
Aperte le iscrizioni al programma Volontari per la finale della UEFA Europa League 2014 allo Juventus Stadium di Torino
Il 14 maggio 2014 allo Juventus Stadium si giocherà la Finale della UEFA Europa League 2014. Il Team di Volontari per la Finale della UEFA Europa League 2014 sta cercando un gruppo di Volontari che siano disposti ad assistere l’UEFA in diverse aree operative allo stadio e in città, affiancando iprofessionisti del settore. Le iscrizioni al Programma Volontari UEFA Europa League sono aperte a tutti glii nteressati uomini e donne maggiorenni fino al 16 febbraio 2014. Sul sito dei volontari per la finale della Europa League 2014 sono fornite tutte le informazioni relative al Programma Volontari, alle procedure di registrazione, ai requisiti, agli ambiti di interesse e all’operatività all’interno del programma stesso e sono già indicate le date durante le quali è richiesta la disponibilità a quanti vogliono inviare la propria candidatura.
- Per essere un Volontario per la Finale UEFA Europa League 2014 è necessario soddisfare i seguenti requisiti: •
- avere più di 18 anni.
- possedere una buona conoscenza della lingua inglese.
- garantire una disponibilità giornaliera nelle date che sono indicate nella sezione dedicata ai Volunteer Roles, una volta accettato il proprio ruolo.
- essere flessibili e disponibili.
- essere cordiali e collaborativi, condividere i valori di fair-play, rispetto e solidarietà.
- per alcune posizioni saranno richieste delle competenze specifiche (patente di guida, uso del pc, etc…).
- è consigliabile, ma non obbligatoria, un’esperienza pregressa nel volontariato legato ad eventi sportivi.
Invitiamo tutti gli interessati e le interessate di ogni età (purché maggiorenni), esperienza e nazionalità a completare il processo di iscrizione. I candidati con i profili più adatti saranno contattati per un colloquio di presentazione del progetto solo a seguito del quale verrà confermata l’assegnazione alla propria posizione.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese