Alessandria
Grave incidente sulla A26 fra Casale Monferrato e Vercelli: due morti e due feriti
Grave incidente stradale sulla A26, tra Casale Monferrato e Vercelli all’altezza del km 96, nel comune di Villanova Monferrato. Nello schianto sono morte due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in un incidente . Secondo le prime ricostruzioni, i quattro viaggiavano su un’auto che diretta verso Genova quando, per cause da accertare, il mezzo è uscito fuori strada. Il conducente è rimasto ferito lievemente ed è stato trasportato all’ospedale di Casale Monferrato, mentre un passeggero è stato ricoverato con un codice giallo all’ospedale di Alessandria. Per gli altri due passeggeri un uomo e una donna, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che accertare il loro decesso.
Le due persone morte sono un uomo di 61 anni e una donna di 66, entrambi di Rossiglione in provincia di Genova. i due feriti sono una donna di 37 e un uomo di 62 anni. nella zona del’incidente sono arrivati il 118 di Vercelli, l’elisoccorso di Alessandria e dei vigili del fuoco di Vercelli e di Casale Monferrato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese