Seguici su

Cuneo

All’Epifania si vola in mongolfiera sopra Mondovì

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

8293060879_0025f68c3b_oÈ il raduno più antico e famoso d’Italia. Fa sognare grandi e piccini, con la testa all’insù e gli occhi puntati verso il cielo. Stiamo parlando del Raduno Aerostatico Internazionale dell’Epifania, giunto alla 26 esima edizione e appuntamento atteso e privilegiato dagli appassionati di mongolfiere di tutto il mondo.
Dal 4 al 6 gennaio 2014 Mondovì volerà alta nei cieli grazie ai 34 equipaggi che riscalderanno l’aria dei loro palloni di tutte le forme e colori. Si inizia sabato 4 con alcuni voli liberi, poi domenica alle ore 9 il primo volo ufficiale al parco Europa, bissato nel pomeriggio alle 14,30 circa. Stessi orari anche per il giorno della Befana, lunedì 6, con un volo al mattino e uno al pomeriggio per iniziare davero il nuovo anno sulle ali del vento.
Migliaia gli spettatori attesi e chi vorrà potrà provare in prima persona il brivido di salire su una mongolfiera e vedere il mondo dall’alto.
Tutte le informazioni sui voli e sulla manifestazione sul sito dell’Aero Club Mongolfiere Mondovì www.aeroclubmondovi.it, presso la sede dell’Aero Club in Corso Francia 18 oppure per telefono al 335.8307972 ed al 0174.330168.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese