Cronaca
Presentato Un anno in Piemonte 2013 di Beppe Gandolfo – video intervista
Il 2013 sta per essere archiviato e con esso tutte ciò che di bello o di brutto è capitato nelle nostre vite negli ultimi 12 mesi. A scegliere, raccogliere e catalogare le notizie più importanti dell’anno ormai passato ci ha pensato ancora una volta Beppe Gandoflo, giornalista del Tg5 e di Tgcom, ma soprattutto torinese doc. Il suo Un anno in Piemonte è ormai un punto fondamentale per la memoria storica della nostra regione e, arrivato alla sua dodicesima edizione (esiste in forma di libro dal 2001), ha deciso di guardare anche al futuro. È infatti online da qualche mese anche il sito omonimo nel quale ogni mattina si può trovare un evento legato al giorno corrente e poi le curiosità scovate da Gandolfo e sempre relative al nostro Piemonte.
Ieri la presentazione ufficiale del nuovo libro con i fatti del 2013 e, a margine, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con l’autore. Dai forconi alle probabili elezioni nel 2014, ecco le opinioni di Beppe Gandolfo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese