Cronaca
Arrestata la donna che ha ferito Matteo Dei Cas che ora si trova in prognosi riservata al Mauriziano
La donna che ha ferito gravemente il giovane Matteo Dei Cas è stata arrestata dagli Agenti della Polizia Municipale Torino per tentato omicidio. Matteo Dei Cas, figlio del titolare di un negozio di telefonia, è stato accoltellato in via Monginevro a Torino con un colpo con un taglierino alla base del collo. Il fatto è avvenuto in via Monginevro 74, all’angolo con via Cumiana, in borgo San Paolo a Torino. Il feritore è stato inseguito dai passanti e fermato dopo una breve collutazione. Matteo Dei Cas è stato ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Mauriziano a Torino.
Dal controllo dei telefonini e del tablet della donna e dalle prime indagini non sono emersi elementi che facciano ritenere che l’assalitrice e la vittima si conoscessero e sembrerebbe accertato che il gesto compiuto sia frutto di una inspiegabile atto di violenza. La donna brasiliana si trova ora alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno. Gli Agenti della Polizia Municipale Torino hanno trovato in un tombino il cutter utilizzato per ferire l’uomo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese