Sport
Bellomo pareggia in extremis 3-3 contro l’Inter in una nuova partita pazza dei granata
Il Toro pareggia 3-3 allo Stadio Olimpico con l’Inter in una nuova partita pirotecnica del genere di quelle i giocatori di Ventura hanno abituato i loro tifosi. Il Toro è passato due volte in vantaggio e due volte è stato recuperato dall’Inter, che poi è anche passata in vantaggio, ma è stata raggiunta al novantesimo da una punizione di Bellomo. La partita sembrava essersi messa subito bene per i granata dato che al 7′ l’arbitro fischiava un rigore per fallo su Cerci espellendo il portiere interista Handanovic. Ma dal dischetto sbaglia lo stesso Cerci . Al 21 il Torino passa in vantaggio. Cerci mette in mezzo, Barreto tocca di testa, Fernerud si inserisce bene e trova il diagonale vincente.
Al 46′ L’Inter pareggia sul corner: testa di Ranocchia, brutta uscita di Padelli e rovesciata al volo di Guarin. Nella ripresa ripassa il Toro all’8′ Cerci pescato sulla destra, entra in area, si accentra e tira: deviazione e palla che arriva a Immobile che segna imparabile. non passano due minuti e l’Inter pareggia: cross di Taider, Guarin in allungo su Padelli e Palacio che segna a porta vuota di testa. L’Inter poi addirittura passa in vantaggio al 26’Inter in contropiede Belfodil se ne va sulla destra, arriva sul fondo e crossa basso: tocco di Palacio per il 3-2. Sembra tutto finito , ma al 45’Il Toro trova il pareggio: punizione da sinistra di Bellomo che supera Carrizo.
Ventura è soddisfatto: “È una partita che ci ha spiegato un sacco di cose Siamo partiti bene, con un palo, il rigore e il gol. Ci mancavano sette giocatori ed eravamo undici contro undici quando abbiamo colpito il palo e conquistato il rigore. Le tre reti dell’Inter, al di là dei loro meriti, sono tre errori clamorosi da parte nostra. Ma questo è un risultato che ci fa bene e ci fa capire tante cose”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese